Stefano Pellegrino in radio dal 28 Settembre con “Body shop”.
In radio e disponibile nei principali digital store dal 28 Settembre “Body shop” (Smilax Publishing), il singolo, scritto da Andrea Francesco Mezzi e Stefano Pellegrino, che segna l’esordio discografico del cantautore calabrese Stefano Pellegrino. La produzione è stata affidata a Gianni Testa e l’ arrangiamento è a cura di Joe Santelli.
“Body Shop” cerca di equiparare il dolore emotivo a quello fisico che si prova alla fine di un rapporto relazionale o al rifiuto ricevuto da una persona. La frase contenuta nel brano “tagliami a pezzi” rappre¬senta una richiesta che esprime la disperazione e il dolore che si vuole cercare di superare, il tutto su un beat violento ed internazionale.
Rigorosamente in bianco e nero, l’immagine di Stefano vuole restituire un’aria internazionale e allo stes¬so tempo italiana, moderna, volgendo uno sguardo alla grande tradizione pop, perchè “Black Wings”, EP di debutto, rappresenta una contraddizione e un paradosso: il bianco ed il nero, candido e oscuro,¬sentimentale e ribelle, miscelato tutto insieme. Un viaggio che va dall’oscurità alla luce, dal peccato alla redenzione, perché tutti noi siamo angeli caduti, in qualche modo, con le nostre ali nere.