“Kissa” è il singolo d’esordio di Soniko, giovanissimo cantautore pop di Castelfranco Veneto (TV) che si affaccia sul panorama discografico con un brano dal sapore estivo ma che affronta una tematica attualissima come il bullismo. Il singolo sarà in tutti gli store digitali e piattaforme streaming dal 29 Giugno.
«Ho sempre lottato contro l’obesità – afferma il ragazzo – subendo atti di bullismo e presa in giro fino ai 16 anni. Con la ritrovata forma ho trovato il coraggio di scrivere questa canzone che vede il problema della non accettazione sociale affrontato con la positività di poter diventare una persona diversa e migliore con l’impegno e la dedizione»
Soniko, alias Niccolò Cervellin, appassionato di musica italiana dagli anni ‘60 ai 2000 con Gianluca Grignani e Nek nel cuore, inizia con le prime lezioni di canto che lo portano ad esibirsi su molti palchi tra cui due eventi con Radio Birikkina e una alla finale di Miss Città Murata 2017. Grazie all’incontro con il produttore ferrarese Luca Bretta con cui inizia a comporre i primi brani inediti, nasce “Kissa”, registrata al The Mask Studio di Ferrara che racconta in maniera ironica la dura lotta contro l’obesità e la successiva rinascita.