Torna in radio il rapper SIRE, con il nuovo singolo “8 piani” su etichetta Sparo Parole.
SIRE, classe 1993 comincia a far musica all’età di undici anni, ispirato dalle rime dei Sottotono, Articolo 31, Space One e Club Dogo.
Nel 2013 produce il mixtape “Fate Largo” e poco dopo il “Mostro EP”, primo lavoro in autoproduzione registrato presso l’allora Rabbit House di Torino.
La passione per la musica lo porta a calcare i palcoscenici di tutta Italia ed a partecipare a diversi concorsi, tra questi, il Tour Music Fest, classificandosi secondo. Rime di storie vere, le sue, divise tra il Sud ed il Nord Italia, che disegnano un animo variopinto, intriso del senso di rivalsa e del riscatto sociale, segnati da un’adolescenza non facile.
A breve, uscirà “Finto” il primo album nato in collaborazione con la Sparo Parole e registrato presso l’RKH di Torino, per Sire la musica non è un sogno, ma un progetto che intende realizzare, la musica va oltre il suo naturale linguaggio e diventa motivo di crescita e rinascita interiore, per raccontare se stesso al pubblico, senza codici e senza password segrete.