Natacha, la “first lady” svizzera del rock-pop, e l’artista italo-svizzero Robie C., pubblicano per la prima volta un singolo insieme in lingua italiana.
“Immagino che” sarà il successo estivo dei due artisti, si tratta di un remix speciale del brano in lingua tedesca di Natacha «I stelle mir vor», che appare dunque in una nuova veste.
Grazie a questo singolo in collaborazione con Robie C., creato per le piste da ballo, la cantante di successo fa i suoi primi passi musicali in Italia, suo paese preferito in assoluto.
Robie C., con il motto del suo ultimo singolo “Sogni e amore”, sta rapidamente aumentando la sua fanbase. Il singolo ha immediatamente conquistato le classifiche italiane ed è rimasto tra i primi 20 per oltre 3 mesi, il terzo singolo consecutivo che è entrato nelle chart radiofoniche. L’artista con la voce metallica, tenera e cordiale, ha da sempre cantato in italiano e in inglese.
Con i suoi successi come “sölli, sölli nid” e “Nadisna ò sorry”, la “first lady” della musica svizzera ha scritto la storia della scena musicale elvetica. Il suo ultimo lavoro si intitola “Neuland”, con il quale l’artista bernese e riuscita nuovamente a conquistare i cuori di tutta il Paese.
Per Natacha (grande amica di Michelle Hunziker) si è avverato un desiderio: in seguito al successo dei duetti in Svizzera, America e Svezia con Tony Carey e The Bellamy Brothers, ora conquista l’Italia insieme a Robie C.