In radio “Gennaio”, il nuovo singolo di Francesco Mignogna in arte “Il Migno”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore toscano, prevista nel 2018.
“Gennaio” è un brano lento e poetico, ma con un’ impronta rock, intenso e malinconico, è dedicato ad un amico. Scritto con Giovanni Germanelli, registrato e arrangiato presso il Seven Floor Studio da Francesco Mignogna, è accompagnato da un videoclip che è stato girato in Islanda, sfruttando i passaggi caratteristici che rendono unica questa terra. Mix e master a cura di Alex Marton.

 

BIOGRAFIA
Francesco Mignogna è un arrangiatore, musicista ed autore per : Viola Valentino, Scialpi, Valeria Rossi, Leandro Barsotti, Den Harrow, Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013) e per vari ragazzi di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”.
Ha inoltre firmato canzoni con Paolo Limiti ,Vladi Tosetto e scritto opere per il film “Italian businness”. I suoi brani sono stati programmati su molte radio italiane tra cui: Radio Italia, Radio 105, Radio Uno RAI.
Fa parte della giuria di idoneità di Area Sanremo per le selezioni della regione Toscana, la sua attività si alterna tra Live e il suo studio di Piombino.