LEVANTE LA CANTAUTRICE CHE DISEGNA I NUOVI CONFINI DEL POP DAL 12 MAGGIO IN TUTTE LE RADIO IL NUOVO SINGOLO INSIEME A MAX GAZZE’ “PEZZO DI ME”.

 

Un altro addio
cadere nell’oblio
cercarsi per un po’
nel whisky di un bistrot.
Dove si va?
senza un’idea?
Dove si va?
Domenica.
Un giorno in più
pensando a chi eri tu
cercando di capire cosa sono io.

 

Da venerdì 12 maggio arriva in tutte le radio “Pezzo di me” il nuovo singolo di Levante feat. Max Gazzè. Il brano è il secondo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records), uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.
La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’/nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).
“Pezzo di me” è l’unica collaborazione presente nel disco.
Continua il successo di “Nel caos tour 2017”, prodotto da OTRlive, che dopo il debutto all’Atlantico di Roma dello scorso 4 maggio proseguirà il 5 a Perugia all’Afterlife Live Club, il 6 all’Estragon Club di Bologna, il 12 al New Age Club di Roncade (TV), il 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e si concluderà il 16 maggio all’Alcatraz di Milano.
Prevendite disponibili su Ticketone: http://bit.ly/nelcaosLEVANTE
Levante è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti e concerti sold out.