Artista: Denial
Titolo: Strong love
Etichetta: Vrec

 

ROMA – S’intitola “Strong Love” il primo singolo estratto dall’album “Different ways” della band romana dei Denial. Il brano, nella versione radio edit, anticipa l’uscita del disco prevista per venerdì 5 maggio su etichetta Vrec/Audioglobe distribuzione.
«“Strong Love” nasce dall’esigenza di incarnare musicalmente una persona che con il suo giovane amore ci dona la forza di uscire da un lungo tunnel fatto di buio e sconfitte – afferma la band – Una persona in carne e ossa che con la sua passione, naturalezza e carica emotiva ed erotica costituisce un carburante nobile per ricominciare».
Denial sono una band romana il cui nucleo storico è formato da Paolo Giunta (voce), Max Marraccini (batteria) e Sandro Sanchini (chitarre) a cui si aggiungono a fine 2016 Simone Molinari (chitarre) e Daniele Pulpito (basso). La band propone un pop-rock internazionale, radicato nel british sound che attraversa le decadi migliori per arrivare, attraverso una sintesi rielaborata, agli anni attuali Stereophonics, Oasis, Verve, Blur e Kasabian i riferimenti immediati. “Strong Love “sarà presentato il 31 marzo al Contestaccio di Roma.

 

Info: www.denialband.com