Björk “Blissing Me” il nuovo singolo/video tratto da “Utopia”, l’atteso e nono album di studio in arrivo il 24 novembre per One Little Indian/Believe Distribution Services/Self

 

“Blissing Me”:
lyrics by björk, written by björk, produced by björk and Arca, mixed by Heba Kadry, vocal mix by Marta Salogni, mastered by Mandy Parnell
“Blissing Me” streaming link: https://bjork.lnk.to/blissingme
ad accompagnare “Blissing Me”, registrato in piano sequenza in Islanda dalle abili mani di Tim Walker ed Emma Dalzell
Dopo “The Gate”, “Blissing Me” è il secondo brano tratto dal nuovo album della straordinaria ed iconica artista islandese, in uscita il 24 novembre per One Little Indian (distribuzione digitale: Believe Distribution Service, distribuzione fisica per l’Italia: Self).
“Utopia” è stato prodotto e registrato tra Reykjavik e New York da Björk ed Arca. Nel disco anche un’orchestra di fiati di tredici elementi, che accompagneranno l’artista in un tour che inizierà nel 2018. “Utopia” è stato interamente scritto da Björk con la collaborazione di Arca (presente in cinque brani) e Sarah Hopkins (per un brano) che ne curato anche la produzione dell’intero disco, a cui ha partecipato anche Rabit in co-produzione per una traccia.
“Utopia” pre-order available now, including via cryptocurrency: https://bjork.lnk.to/utopia
ascolta e condividi “The Gate”: https://bjork.lnk.to/the-gate
“Utopia” credits: the album was edited and structured by Björk on Protools. It was engineered by Bergur Þórisson, Bart Migal and Chris Elms. It was mixed by Heba Kadry and Marta Salogni and mastered by Mandy Parnell.