“Cosa resterà di noi” il nuovo singolo della band genovese Biosound, estratto dall’ EP  “Stagioni”
Dal 3 Marzo nelle radio italiane “Cosa resterà di noi”, il nuovo singolo dei genovesi Biosound, un brano pop  che racconta la fine di una storia, un amore che lascia dietro di sé tante immagini: la passione per i Queen, le gite fuori porta, i viaggi a occhi aperti, le briciole e le carte delle caramelle che lei lasciava dovunque. Una musica ritmata e orecchiabile che accompagna in un viaggio per superare i ricordi e andare oltre. Il singolo è accompagnato dal videoclip che vede alla regia Emanuele Sorrentino, una gita in bici in campagna ed un gruppo di amici in auto, un piccolo incidente di percorso e grazie alla musica nasce una nuova amicizia, da qui comincia una nuova avventura insieme.
L’Ep “Stagioni” già dal titolo vuole evidenziare le differenze di atmosfera tra i quattro brani, come se ognuno di essi potesse rappresentare una diversa stagione dell’anno. Si parte con il pop-rock di “Cosa resterà di noi”, passando al ballad-style di “Francesca”, fino al pop-punk di “Spaccaband”, per concludere con una canzone dalle classiche atmosfere pop come “L’amore e la fine”.
I Biosound sono Luca Andrenacci, basso; Francesca Bambara, voce; Andrea Maghelli, voce; Stefano Pastorino, batteria; Antonio Pellegrini, chitarra.

 

http://www.facebook.com/biosoundgenova
http://www.youtube.com/biosoundgenova

 

Giovanni Germanelli (Promozione)